Copyright

Print Mail Pdf

Sito web

Il sito www.annusfidei.va (layout, design, grafica, logo, ecc.) è di proprietà del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione ed è protetto da copyright.

I testi dei documenti ufficiali della Santa Sede, dei discorsi e delle omelie del Santo Padre sono tutti protetti da copyright della Libreria Editrice Vaticana (LEV).

Le risorse (testi o immagini) i cui diritti non appartengono alla LEV né al Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, recano un'esplicita indicazione (es. interviste della Radio Vaticana, articoli e fotografie de L'Osservatore Romano).

Per tutti i dettagli riguardanti il copyright delle notizie pubblicate sul sito www.annusfidei.va si prega di consultare i Termini e le Condizioni disponibili sulla pagina di apertura del sito web dei singoli media coinvolti.

 

Logo dell'Anno della fede

Condizioni generali per l'uso del logo dell'Anno della fede

--- Vedi anche la Nota sull'acquisto di prodotti recanti il logo ---

Il logo dell’Anno della fede è protetto da copyright. A seguito di donazione del logo alla Santa Sede da parte dell’autore, i diritti di sfruttamento sono stati affidati al Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.

L’uso del logo è concesso liberamente alle Conferenze Episcopali, Diocesi, Movimenti e Associazioni cattoliche, e alle altre istituzioni della Chiesa Cattolica che intendano utilizzarlo per la presentazione, diffusione e pubblicità delle iniziative pastorali che esse organizzano e/o promuovono in occasione dell’Anno della fede, nonché per diffondere la conoscenza dell’iniziativa stessa dell’Anno della fede.

Per ottenere i file grafici del logo da utilizzare su pubblicazioni cartacee o sul web, per i tipi di uso appena indicati, si contatti la Segreteria organizzativa dell’Anno della fede attraverso il modulo ‘Contatti’ presente su questo sito, indicando l’istituzione per la quale si fa richiesta e l’uso particolare che si intende fare del logo.

È naturalmente ammessa la libera riproduzione del logo da parte degli organi di informazione (testate regolarmente registrate) che vogliano farne uso per caratterizzare la copertura informativa sull’Anno della fede.

Nel caso di organizzazioni diverse da quelle sopra menzionate, o per qualsiasi altro motivo si intenda fare uso del logo (per esempio: pubblicazioni sull’Anno della fede non curate direttamente, né promosse, da istituzioni della Chiesa Cattolica), si prenda contatto con la Segreteria organizzativa dell’Anno della fede attraverso il modulo ‘Contatti’, fornendo chiara e dettagliata spiegazione della richiesta.

Vai alla Nota sull'acquisto di prodotti recanti il logo ufficiale dell'Anno della fede.